I cookie ci aiutano ad offrirti una navigazione migliore. Visitando le nostre pagine e usando i nostri servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK, ho capito Maggiori informazioni
Ambulatorio Odontoiatrico San Matteo - Partita IVA: 00782940381 - La struttura
Ambulatorio San Matteo
La struttura

L’Ambulatorio Odontoiatrico San Matteo è stato recentemente ampliato e ristrutturato per offrire ai propri pazienti i migliori standard qualitativi nel rigoroso rispetto delle vigenti normative in materia sanitaria. (Ristrutturazione diretta dall’Architetto Marco Pedretti)studiosgarbanti115.jpg

La struttura, disposta su due piani ed affacciata sul suggestivo chiostro rinascimentale dell’ex convento di San Matteo, è priva di barriere architettoniche e pertanto accessibile anche ai diversamente abili ed è facilmente raggiungibile dai servizi esterni di soccorso.

E’ dotata di:

  • 5 studi con riunito odontoiatrico, ciascuno attrezzato in base alle esigenze dei diversi specialisti che vi operano, completamente informatizzati.
  • 2 sale d’attesa, di cui una con internet-point, play station e tv. In esse vengono periodicamente esposte opere di artisti locali.
  • 2 studi per colloqui/consulenze individuali.
  • 2 servizi igienici per i pazienti.
  • 2 servizi igienici per il personale.

La struttura dispone di attrezzature elettromedicali di ultima generazione sottoposte a controlli di sicurezza, la cui manutenzione è affidata a tecnici abilitati. Tutti gli impianti sono corredati da regolare certificato di conformità e regolarmente sottoposti a controlli e manutenzioni.

cimg1135.jpg Tutti i materiali utilizzati in struttura sono conformi alle normative internazionali di produzione, etichettati a norma CE e regolarmente controllati.

Dove è possibile viene utilizzato materiale monouso e come tale è smaltito a norma e sostituito per ogni paziente. Tutto il materiale e gli strumenti non monouso sono sottoposti ad accurati protocolli di sterilizzazione come imposto e verificato dalla direzione sanitaria.

La struttura è dotata di defibrillatore e il personale sanitario partecipa regolarmente a corsi di aggiornamento e formazione professionale tra cui corsi di primo soccorso BLS-D.